Viaggi terapeutici

Cosa sono e prossimi viaggi!


Una nuova esperienza di viaggio!

Un’opportunità unica per concentrarsi sul proprio benessere e crescita personale, in un ambiente favorevole per affrontare sfide personali, esplorare nuove prospettive e ristabilire l’equilibrio emotivo e mentale.

Partecipare ad attività terapeutiche in un ambiente nuovo e sereno ci consente di acquisire prospettive fresche sulle nostre sfide, favorendo la guarigione emotiva e la resilienza.

La natura coinvolgente di questo tipo di viaggi incoraggia i partecipanti ad esplorare il proprio io interiore, facilitando un percorso trasformativo verso un miglioramento del benessere mentale.

Come si svolge?

Durante ogni viaggio si alternano visite culturali e attività selezionate con sessioni di terapie di gruppo.
Generalmente metà giornata è dedicata alle attività turistiche e l’altra metà alle sessioni di terapia che si svolgono tutte in ambienti confortevoli e adeguati alla pratica.
Tutte le sessioni sono guidate, così da permettere ad ogni partecipante di sentirsi a proprio agio.

Alice Perotti – Psicoterapeuta

“Sono Alice , sono psicologa e psicoterapeuta.
Lavoro e viaggio dentro la vita delle persone ormai da diversi anni. Le aiuto ad affrontare momenti di sofferenza tosti.
Ho lo studio a Piacenza, ma da qualche tempo sia la terapia online sia attraverso i viaggi mi spingono sempre un po’ più in là.

Il risultato?
Mi pare di avere creato, con enorme Orgoglio, un piccolo angolo di vita ESCLUSIVO (di cui probabilmente non avete mai sentito parlare).
Quel posto ideale che si trova tra il viaggio, la vita e la terapia.

Ho creato i Viaggi Terapeutici .
Viaggi terapeutici come simbolo di profondità , interiorità , conoscenza di sè, sfide personali, coraggio per affrontare le paure, legami nuovi ,sempre con una alta quota di autenticità !
L’obiettivo è sempre quello di imparare ad essere se stessi, ovunque nel mondo.”

Prossimi viaggi