ESTENSIONE BALI: GILI DETOX

GIORNI: 4
SOLDI: €250
POSTI: 8

Questo viaggio nasce come estensione del tour Bali Indah per regalare giorni di puro relax in un isolotto paradisiaco incontaminato.

Lasciata Bali partiremo in barca per Lombok. Attorno a questa grande isola sono tantissime le “Gili” ancora nascoste dal turismo di massa. E’ proprio su una di queste che passeremo gli ultimi giorni di mare in un resort ecosostenibile, a contatto con la natura e sotto un cielo incredibilmente stellato.

Con panorami mozzafiato sia sopra che sott’acqua questa isola paradisiaca è la destinazione perfetta  per allontanarsi dallo stress della vita quotidiana

PROGRAMMA

• GIOVEDì 5

DA BALI A GILI DETOX
Dopo la settimana di tour è ora di lasciare Bali. Con una barca veloce ed una locale in un paio d’ore arriveremo in paradiso.
La nostra Gili ci attende e ci darà il benvenuto con un pranzo nel bellissimo ristorante dell’isola.
Pomeriggio libero per ambientarsi e al tramonto yoga in collina per ammirare il panorama circostante.
Calata la notte un falò in spiaggia riscalderà i nostri cuori.

• VENERDì 6

SNORKELING E KAYAK
Oggi esploreremo le meraviglie sottomarine dell’isola. Avete mai nuotato con le tartarughe? L’oceano circostante ne ospita tantissime, come tantissime sono le specie di pesci e coralli che potremo vedere.
Indossiamo pinne e maschera e via in acqua.
Nel pomeriggio puoi scegliere se rilassarti, fare un massaggio o salire a bordo dei kayak a disposizione ed esplorare la costa.

• SABATO 7 E DOMENICA 8

LOMBOK TOUR
Chi ancora non è sazio di avventura in questa giornata può esplorare l’isola di Lombok. Quest’isola parzialmente colpita dal terremoto 2018 ancora ha un enorme fascino. Visitarla per supportare la popolazione locale è sicuramente un piccolo aiuto.
Ci aspettano spiagge incontaminate, viste panoramiche e villaggi locali. Scopri la cultura musulmana di Lombok, così diversa da Bali seppur vicinissima.

Ultima notte e il giorno seguente saremo riaccompagnati a Bali dove arriveremo per le 16.30.

Puoi prendere un volo serale per il rientro in Italia ma noi consigliamo di passare un’ultima notte a bali e prendere il volo il giorno seguente così che, in caso di imprevisti, avrai abbastanza tempo per recarti in aeroporto.

ATTIVITA’
Durante il tempo libero sono tantissime le attività che si possono fare.
Perditi facendo trekking attorno all’isola, prendi un kayak ed esplora la costa. Yoga, massaggi, immersioni e letture in spiaggia ti aspettano su quest’isola

LE CAMERE
Le nostre camere non saranno per niente convenzioniali. Ci aspetta il Lodge in pietra e bamboo o i Balè indonesiani direttamente in spiaggia.
Immagina di svegliarti a pochi passi dal mare al dolce suono delle onde che accarezzano la riva.

L’ISOLA
Gili Detox è una perla nel mare. L’isola si gira a piedi in circa 2 ore (circonferenza di soli 5 km) e trovare di tutto, dalle colline alle spiagge, valli e campi.
Popolata principalmente da pescatori e contadini, la gente del posto è gente umile e amichevole e ci accoglierà con il sorriso.
Circondata da mari incontaminati, Gili è davvero un tesoro nascosto!

COSA INCLUSO?

PERNOTTAMENTI E ATTIVITÀ
    • 3 notti in Balè in camera doppia con bagno privato
    • Colazione
    • Pranzo di benvenuto
    • Snorkeling di mezza giornata
    • Noleggio di Kayak & Sup
    • Mezzi per raggiungere l’isola
    • Ristorante italiano a disposizione
    • Servizio lavanderia
    • Wi-fi nell’area comune

COSA NON INCLUSO
  • Vedi programma Bali Indah
  • Tutto ciò non citato espressamente.

PERCHE' AGGIUNGERE L'ESTENSIONE?

Perchè saremo in un vero Pardiso lontano da tutto e tutti. L’isola infatti non fa parte delle più note “Gili” che sentite nominare quando si parla di Bali.
Gili infatti significa semplicemente “isola” e le isole attorno a Bali sono tantissime.
Quella che abbiamo scelto è ancora molto lontana dal turismo di massa ed è l’occasione perfetta per vivere un’esperienza immersi nella natura e nella pace prima di rientrare in Italia.

PRENOTA

Per qualsiasi info scrivi a:
info@connectviaggi.com
Whatsapp: 392 0774256

COME CI SPOSTEREMO?

Come raggiungere Livigno

La modalità di questo weekend è Self Drive, significa che raggiungeremo autonomamente le varie tappe del tour

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca