MAROCCO A COLORI

In Aprile la primavera avanza ed il Marocco si trasforma in verde e rigoglioso con temperature miti. È in questo mese che la sua città gioiello, Marrakech, celebra le fioriture primaverili.
Il nostro viaggio inizierà proprio da li, tra i giardini della città, il teatro di strada nella piazza Djemaa el-Fna, il relax nei vaporosi HAMMAM, le concerie e la notte nei tranquilli Riad.

Ancora immersi nei profumi della medina si partirà alla volta del grande deserto. Saliremo in quota valicando l’ALTO ATLANTE per poi scendere a serpentina fino a giungere ad Ksar di Ait Ben Haddou, Kasbah patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Dopo una notte in EcoBio Riad tra le brulle montagne supereremo le Gole del Todra per poi giungere a Merzouga, porta del SAHARA. Tempo di salire a bordo di comodi dromedari e giungere al CAMPO TENDATO in stile berbero per una notte sotto le stelle, accompagnati da tamburi e tea caldo alla menta.

Sveglia straaapresto per l’alba tra le dune, un giro di QUAD nella sabbia e via che si torna a Marrakech passando per la valle Del Drâa, le sue palme i freschi castelli in mattone, i datteri e il pane cotto sui tetti.

Ancora un giorno a Marrakech per rilassarsi in un bagno di vapore e perdersi tra i BAZAAR alla ricerca di spezie e souvenir. Notte in Riad e fine del sogno.

A TIPICAL DAY

connect-viaggi-2017

• DAY

Il risveglio non potrebbe essere migliore, ad attendervi infatti la nostra istruttrice di yoga, dopo un’abbondante colazione, con i van messi a disposizione della casa raggiungiamo la spiaggia, circa 5 minuti di viaggio, qui cominceranno le lezioni di surf!
Dopo una settimana sapremo già cavalcare le onde più belle.Diversi spot, nuove spiagge ogni giorno, partite di beach volley e di beach soccer e ovviamente…Surf!

connect-viaggi-evento-ocean-waves-2017

• NIGHT

Rientrati alla Surf House ci verrà offerta una deliziosa cena. A seguire la serata sarà la parte più divertente della giornata. Dopo una giornata di emozioni e adrenalina, party, BBQ e un cocktail nei più bei localini della zona!

connect-viaggi-ocean-waves-2017

• EXTRA

Le possibili escursioni che organizzerà per voi il nostro staff, al raggiungimento di almeno 4 partecipanti sono:
> Giornata a Lisbona, una delle città più belle d’Europa!> Gita a Sintra Capo da Roca e Cascais, la fine del mondo, il punto più ad ovest del vecchio continente.> Obidos e Buddha Park

COSE INCLUDE

ALLOGGIO

2 Notti a Marrakech in 2 diversi Riad selezionati con colazione inclusa;
1 Pernottamenteo in EcoBio riad tra le montagne con cena e colazione;
1 Pernottamento in campo tendato nel deserto con cena e colazione;

DESERT TOUR

Tour privato di 3 giorni, coprendo quasi 1.000km con guida locale e driver. Carburante e spese legate al trasporto fornito in loco

ESCURSIONE IN DROMEDARIO

Escursione in dromedario nel deserto da Merzouga al campo tendato per la notte

YOGA

Un’istruttrice di Yoga vivrà per l’intera settimana, vi proporrà un riscaldamento mattutino e una lezione a fine giornata

PASTI

7 colazioni e 6 cene sono incluse nel pacchetto, la casa dispone di una cucina, qui, un cuoco si occuperà di cuicianre i diversi pasti

ASSICURAZIONE

Il pacchetto include un’assicurazione medico-bagaglio

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca