ConnectWanderlust

WANDERLUST

I Wanderlust sono escursioni giornaliere (raggiungibili facilmente da Brescia) in cui andremo ad esplorare nuovi posti e a riviverne altri con un occhio più consapevole ed informato.

Potranno essere camminate in montagna, giornate al lago, degustazioni e tanto altro.

Uscite organizzate ma non troppo, per gestire al meglio il tempo in base all’evenienza.

La partecipazione è gratuita ad eccezione delle attività extra come ticket ingresso, pranzi aperitivi ecc… che cercheremo comunque di avere a prezzi convenzionati: l’unione fa la forza.

Programmazione: circa 2 Domeniche al mese.

ConnectWeekend

WEEKEND

I Weekend, come dice la parola stessa, saranno fine settimana da 1 o 2 notti in destinazioni più lontane, in Italia o in Europa.

Un’esempio? Sciare in trentino e riposarsi in sauna, l’aperitivo al tramonto alle 5 terre dopo aver percorso il sentiero alto, un giro tra i vigneti delle Langhe e un bicchiere di Barolo……

Programmazione: circa 1 al mese.

ConnectWeek

WEEK

Le Week sono tutti i viaggi da 3 a più notti. Dimenticatevi i resort e preparate lo zaino.

Ci aspettano deserti, montagne, vulcani, giungle, boschi, mari cristallini, oceani, scimmie, templi, camminate, panorami, safari, alieni, pad thai, cervi, uramaki, ghiacciai, pianeti, foreste e laghi…..

Programmazione: 4/5 l’anno

REGOLE UTILIZZO BUONO RIPROTEZIONE
per annullamenti COVID-19

 

In questo momento di crisi Sand si impegna a rispettare le disposizioni del Governo, che limitano gli spostamenti fino al 13 Aprile. Stiamo monitorando le fonti ufficiali http://www.viaggiaresicuri.it/ e prenderemo tutti i provvedimenti necessari, la vostra sicurezza è la nostra priorità.

Per molti di noi questo ha significato rinunciare ai viaggi in partenza nelle scorse settimane e in quelle da qui al 13 Aprile, per tutti questi viaggiatori abbiamo emesso un voucher nominale da utilizzare per future partenze, nessuno perderà quanto già versato.

In questo momento la nostra priorità massima è dare assistenza a tutti coloro che hanno acquistato un viaggio con partenza entro il 13 aprile 2020 comunicando che andremo a riproteggere il loro viaggio con un buono di riprotezione del valore del viaggio acquistato per qualsiasi esperienza Connect Viaggi o Lemonade Party trip.

Per chi avesse prenotato un viaggio con partenza prevista dopo il 14 aprile valuteremo caso per caso in base alle limitazioni governative imposte alle regioni italiane ed imposte dalle singole destinazioni. Se le restrizione dovessero proseguire oltre la data, non perderete un euro e sarete riprotetti allo stesso modo.

Come potete immaginare la situazione è in costante evoluzione, se dovesse essercene bisogno vi informeremo il prima possibile in caso di variazioni di quanto vi abbiamo comunicato in precedenza.
Il nostro obiettivo è di agire con la massima trasparenza e tenrvi costantemente informati.

 

Domande frequenti per l’uso del buono di riprotezione*:

Come funziona il buono di riprotezione?
Il buono ha lo stesso valore di quanto già versato per il viaggio prenotato e sarà utilizzabile per qualsiasi destinazione e per la durata di un anno.

Posso prenotare e partire anche dopo la data di scadenza del buono?
Certo, la validità del buono fa riferimento al momento della prenotazione ma puoi prenotare anche un viaggio con partenza oltre quella data e fino al 30 settembre 2021.

Voglio prenotare un viaggio di importo inferiore al buono, perdo la parte rimanente del buono?
Non perderai neanche un euro!
Per la parte che rimane ti emetteremo un secondo voucher pari all’importo extra che potrai usare per una seconda nuova prenotazione.

Ho un viaggio in partenza dopo il 13 aprile, sarò riprotetto?
Se le disposizioni governative estenderanno il periodo di crisi tutti i viaggi saranno riprotetti allo stesso modo, seguendo le indicazioni del Governo. Nessuno perderà niente di quanto già pagato a causa del Coronavirus.

Il buono è cedibile?
Il buono deve essere usato per una prenotazione con lo stesso nome di quella originale, quindi non si può cedere a terzi.

*Il voucher è valido per prenotazioni entro 1 anno dalla data di emissione e fa riferimento all’art. 28 del decreto legge salva-turismo del 02 marzo 2020, n.9, approvato dal Consiglio dei ministri e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Come riportato il decreto rimanda all’organizzatore la possibilità di scegliere la modalità di compensazione.

“>

VUOI APPROFONDIRE?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca