Coordinatori Connect
Conosci il nostro Team
In ogni esperienza Connect troverai uno o più di loro, pronti ad accompagnarti. Abili viaggiatori con il compito di farti vivere l’esperienza nel miglior modo possibile. Un team composto da caratteri diversi ma uniti da uno stile di vita attivo e dinamico, un team che trae energia dalla curiosità e dai sorrisi che prevalgono durante i nostri viaggi.
Ste

“Più che coordinatore direi tuttofare, o project manager che fa più figo!
Connect nasce dalla mia sconfinata curiosità per i luoghi che ci circondano e dalla voglia di farli scoprire a tutti voi.
In costante ricerca di novità e attività particolari: invento, disegno e organizzo tutte le esperienze Connect.”
Gio

“Appena esco dall’ufficio l’abito da commercialista si trasforma in scarponi e pantaloncini. Non passa istante durante il quale non mi metta a pianificare la prossima avventura. Nato tra le montagne, per me il loro richiamo è costante. La mia giornata da sogno? Un lungo trekking tra le cime alpine per poi riposarmi in una piscina calda con vista! “
Chiara

“Il lunedì arrivo al lavoro e la tipica frase è: “ma tu sei sempre in giro??” Viaggi all’altro capo del mondo, cime nuove da raggiungere, città da scoprire.. Ci sono troppe cose da fare per passare la domenica sul divano!! Entusiasmo è la parola d’ordine, zaino in spalla uno stile di vita! “
Daniele

“La sveglia presto è la mia miglior amica. L’alba di un nuovo giorno mi piace osservarla dalla vetta di una montagna, per poi scendere sulla neve fresca, dopo una faticosa salita. Partire con me significa imparare a superare i propri limiti, magari non di molto, ma l’importante è sfidare se stessi e darsi nuovi stimolanti obiettivi! “
Andre

“Il viaggio più bello è quello che non è stato ancora fatto”, zaino in spalla e si parte! Viaggiare per me non è solo un esperienza ma anche una necessità…di nuovi luoghi, persone e sentire l’adrenalina di aver provato qualcosa di diverso. Adoro il surf, il trekking, l’arrampicata, il weakeboard e tutte le attività che mi fanno alzare il culo dal divano. Ah sono anche un grande fan della musica italiana e quando viaggio in auto ho una playlist da urlo… “
Vale

“Con i piedi per terra e la testa tra le nuvole. Amo viaggiare, ho girato per il mondo in lungo e in largo, zaino in spalla. Amo scoprire luoghi inesplorati e nuove culture, adoro le albe, i tramonti ed immergermi nella natura selvaggia, che sia montagna oppure oceano. Ho trasformato questo amore e questa energia nella mia pratica Yoga. Insegno vari stili di Yoga e Pilates e cerco di trasmettere la mia passione a chi vuole accogliere questa meravigliosa pratica.”
Albi

“Ho girato in lungo e in largo l’Europa, un patrimonio artistico e culturale immenso, una cucina incredibile e una natura spettacolare. E ora è il sud del mondo che voglio continuare a esplorare, magari in buona compagnia! Più a mio agio disteso su una spiaggia che in cammino su sentieri montani, ancora meglio perso nei vicoli di una città da scoprire.”
Nerissa

“Appassionata di yoga e viaggi, sono in continua esplorazione del mondo fuori e dentro di me. Amo lo sport e il movimento consapevole in stretto contatto con la natura e i suoi elementi ed è per questo che ho voluto combinare lo yoga al trekking, al Sup e ad altre attività sportive outdoors. L’obiettivo è muoversi con consapevolezza, prestando attenzione all’ambiente che ci circonda e alle nostre sensazioni, respiro dopo respiro. Namastè! “
Paolo

“Dicono che la via più breve per trovare sé stessi sia girare intorno al mondo” Vieni con me? Amo il clima tropicale come quello montano, trascorro parte del mio tempo nelle Isole Canarie con il giusto mix tra paesaggi desertici, lunari e colori strabilianti che solo l’oceano può mostrarti.”
Emi

“La mia vita è un moto perpetuo, amante della montagna, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze. Viaggiare per me è una amata routine, come quella di conoscere persone nuove: in ogni sconosciuto si può trovare un amico ma soprattutto da ognuno si impara sempre qualcosa in più! Quindi Connect-tiamoci “