Coordinatori Connect

Conosci il nostro Team

In ogni esperienza Connect troverai uno o più di loro, pronti ad accompagnarti. Abili viaggiatori con il compito di farti vivere l’esperienza nel miglior modo possibile. Un team composto da caratteri diversi ma uniti da uno stile di vita attivo e dinamico, un team che trae energia dalla curiosità e dai sorrisi che prevalgono durante i nostri viaggi.

Ste

“Più che coordinatore direi tuttofare, o project manager che fa più figo!
Connect nasce dalla mia sconfinata curiosità per i luoghi che ci circondano e dalla voglia di farli scoprire a tutti voi.
In costante ricerca di novità e attività particolari: invento, disegno e organizzo tutte le esperienze Connect.”


@stfno – Tourleader asociale


Gio

“Appena esco dall’ufficio l’abito da commercialista si trasforma in scarponi e pantaloncini. Non passa istante durante il quale non mi metta a pianificare la prossima avventura. Nato tra le montagne, per me il loro richiamo è costante. La mia giornata da sogno? Un lungo trekking tra le cime alpine per poi riposarmi in una piscina calda con vista! “


@Gio


Nadia

La Rossa! “Di rosso i capelli, il sangue, in cui scorre buon vino e le lentiggini, piccoli ricordi del sole sulla mia pelle. Gambe irrequiete, mani contadine e testa piena della qualunque. Appassionata d’arte, libri e di disagio. Occhi grandi e curiosi del mondo, orecchie sempre tese e pronte ad ascoltare. Datemi una mappa e vi colorerò il sentiero “


@Nady


Daniele

“La sveglia presto è la mia miglior amica. L’alba di un nuovo giorno mi piace osservarla dalla vetta di una montagna, per poi scendere sulla neve fresca, dopo una faticosa salita. Partire con me significa imparare a superare i propri limiti, magari non di molto, ma l’importante è sfidare se stessi e darsi nuovi stimolanti obiettivi! “


@Daniele


Chiara

“Il lunedì arrivo al lavoro e la tipica frase è: “ma tu sei sempre in giro??” Viaggi all’altro capo del mondo, cime nuove da raggiungere, città da scoprire.. Ci sono troppe cose da fare per passare la domenica sul divano!! Entusiasmo è la parola d’ordine, zaino in spalla uno stile di vita! “


@Chiara


Toni

“Magari non un grande sportivo, ma sempre alla ricerca di paesaggi, storie e conoscenze nuove. Le storie più belle le scopro tra le sale di un museo, di un sito archeologico o davanti a una birra fresca condividendo esperienze, soprattutto con i nuovi iscritti! “


@Toni


Vale

“Con i piedi per terra e la testa tra le nuvole. Amo viaggiare, ho girato per il mondo in lungo e in largo, zaino in spalla. Amo scoprire luoghi inesplorati e nuove culture, adoro le albe, i tramonti ed immergermi nella natura selvaggia, che sia montagna oppure oceano. Ho trasformato questo amore e questa energia nella mia pratica Yoga. Insegno vari stili di Yoga e Pilates e cerco di trasmettere la mia passione a chi vuole accogliere questa meravigliosa pratica.”


@Vale


Zappa

“Il mio viaggio ideale è in Van, dormendo a stretto contatto con la natura. Non è necessario che la meta sia lontana, le nostre Alpi, con i loro fiumi cristallini, pascoli verdi e cime innevate sono il mio rifugio ideale. Questo mio lato selvaggio, unito alla voglia di farvi conoscere questo modo di viaggiare più lento e responsabile, mi ha spinto a creare le Connect Wild Experience. Prepara il sacco a pelo, è ora di immergersi nella natura. “


@Zappa