CHI SIAMO

Stefano

“Ciao ragazzi, questa è una breve nota per raccontarvi cosa stiamo combinando. Connect è cambiato, anno nuovo Connect nuovo… cresciuti, e con un bagaglio ricco di nuove esperienze che vogliamo condividere con voi.

Connect è sport
Connect è natura
Connect è nuovi gusti e sapori
Connect è cultura

Connect sono tutte le persone che vorranno continuare a seguirci in questa avventura alla scoperta di un modo di viaggiare e di scoprire il mondo più consapevole verso i luoghi, le persone e le diversità che incontreremo in questo cammino, e perché no, con quel pizzico di avventura e imprevisto che sa trasformare un semplice viaggio in un’esperienza memorabile.

 

Saremo piccoli gruppi di viaggiatori, per poter vivere a pieno lo spirito di un viaggio immersivo nelle realtà che andremo a conoscere, fuori dai classici circuiti turistici alla ricerca di un turismo autentico e rispettoso.

 

Il nuovo Connect saremo tutti noi, alla scoperta del mondo”.

CHI VIAGGIA CONNECT?

Non importa che tu voglia partire da solo, con la tua metà o con un amico. L’importante è essere pronti a incontrare e conoscere nuove persone! Sicuramente incontreremo persone diverse da noi ma è questo che ci rende unici ed è questo che renderà unico il nostro viaggio.
La condivisione è il vero significato di tutto quello faremo: che sia la prima lezione di surf, un tramonto in barca a vela o una notte a ballare tra i vigneti, non saremo soli, guardandoci attorno ci stupiremo di quanto la stessa curiosità per il mondo che ci circonda abbia contagiato tanto noi quanto chi ci sta accanto.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca