Cara Zante ti scrivo…Ricordi di viaggio 2015

Cara Zante,
quest’anno per noi era la quarta e la sesta volta che tornavamo da te e a dire il vero ci aspettavamo di trovarti un tantino noiosa e già vista.

La realtà è che una volta messo piede al porto abbiamo respirato l’aria di casa e la sensazione di tornare in un posto amato è impagabile.

Zakynthos città che ci da il benvenuto con le sue luci, il suo porto e il suo traffico. Laganas con i suoi suoni, i suoi mille bar, i palloncini e gli shot.

Ci sono troppi ricordi legati a Laganas, la via che non dorme mai ha fatto da scenario a serate memorabili e un pezzo di cuore rimarrà sempre lí. Ogni angolo ci fa tornare in mente un ricordo: i post serata a mangiare tutti insieme al Big Boys, gli shot di “Jager” a 0.50€ del Cocktails&Dreams simili a veleno, la terrazza del Rescue utilizzata come torre di controllo sulla città.

Anche quest’estate ci hai fatto vivere emozioni contrastanti: da una parte l’ansia e la paura di sbagliare, cercare di correggere tutti gli imprevisti e fare contenti i #travelers non è per niente facile; anche se sembriamo sempre cariche e felici nella nostra testa ci sono tante preoccupazioni e pensieri. D’altro canto è impossibile non essere trascinati dalla “famiglia della notte”, il gruppo che si è creato ci ha conquistate dal primo giorno e ne sentiamo già la mancanza.

Quest’anno per le Zulli è stato un anno all’insegna della spensieratezza e il ricordo più bello rimarranno le nostre fughe e le nostre corse per la via di Laganas mano per mano per poter stare il più possibile con i nostri #travelers.

Non ti avevamo mai vissuta in questo modo e ci serviva davvero.

È doveroso ringraziarti per offrirci scenari meravigliosi per i nostri ricordi, per svelarci i tuoi segreti e per farci innamorare sempre di più anno dopo anno.
Ti abbiamo salutata ancora una volta con la speranza di rivederti la prossima estate, di rivedere le tue spiagge e di rivivere le tue notti. Diventi sempre più bella e le foto non ti faranno mai giustizia, per noi sei l’estate.

A presto Zacinto nostra,
Zulli.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca